Salta al contenuto principale

Rinvio interruzione idrica programmata

Aggiornamento

Data :

5 luglio 2025

Rinvio interruzione idrica programmata
Municipium

Descrizione

 Acque comunica che a causa di sopraggiunte problematiche tecniche, l’intervento sulla rete idrica nel comune di Montecatini Terme capoluogo e Biscolla, che avrebbe dovuto tenersi dalle ore 23 di lunedì 7 luglio alle ore 6 di martedì 8 luglio, è rinviato a data da destinarsi. Pertanto, non ci saranno disagi sul servizio idrico a Montecatini Terme capoluogo e a Biscolla. 

L'intervento verrà riprogrammato a nuova data che sarà resa nota con successivo comunicato.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Di seguito il comunicato iniziale:Acque comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Montecatini Terme, dalle ore 23 di lunedì 7 luglio alle ore 6 di martedì 8 luglio, sarà necessario sospendere l’erogazione idrica a Montecatini Terme capoluogo e a Biscolla. Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato di 24 ore, con le stesse modalità. Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389

Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2025, 19:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot