Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Notizie

Con determinazione del Responsabile del Settore Politiche Sociali n. 128 del 19/02/2024 è stata approvato il Bando in oggetto, i soggetti associativi in possesso dei requisiti previsti dal Bando, dal 19/02/2024 e fino alle ore 12.00 del 20/03/2024, possono presentare la relativa istanza. Le domande devono essere sottoscritte dal rappresentante legale e corredate di tutta la necessaria documentazione.
Cresce di livello nella settimana entrante l'attività del Tiro a Volo, impianto sportivo legato a doppio filo con la storia della nostra città.
Con determina 115 del 14 febbraio l'Amministrazione Municipale ha intrapreso ufficialmente il percorso per partecipare al bando per l'assegnazione della "Bandiera Azzurra 2024", iniziativa della Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Sezione Cartografia