Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Sezione Notizie

Notizie

Sergio Nardoni, affermato artista toscano, ha donato al Comune di Montecatini Terme tre sue opere: Sotto il peso di Leonardo - Omaggio a Leonardo da Vinci per i 500 anni dalla sua morte Lezione su Dante e il suo cantore Doré - Dante e Beatrice all'ingresso del sesto Cielo del Paradiso For you Raffaello - Omaggio a Raffaello Sanzio per i 500 anni dalla sua morte
Domenica prossima alle ore 16 sarà ospite il menestrello della musica italiana Angelo Branduardi che con il critico musicale Fabio Zuffanti presenterà il libro 'Confessioni di un malandrino', autobiografia di un cantore del mondo.
Nei giorni scorsi il Comune di Montecatini Terme ha provveduto ad aggiudicare i lavori di messa in sicurezza e verifica dello stato di efficienza dei tratti di corsi d'acqua intubati nel centro abitato di Montecatini Terme.
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ ORDINARIE NELL’AMBITO DEL SETTORE SPORT SCADENZA 10.10.2022
Si informano i titolari di strutture ricettive che per facilitare la compilazione delle dichiarazioni ai fini dell'IMPOSTA DI SOGGIORNO previste dal D.M. 29 aprile 2022, è stata resa disponibile sul software di gestione Stay Tour (nella funzione dichiarazioni) l'apposita funzione “Dichiaraz. annuale 30 giugno” che consente di visualizzare i dati comunicati per gli anni 2020 e 2021, già riepilogati.
La Galleria civica Mo.C.A., Montecatini Contemporary Art, fa spazio ad ulteriori donazioni, frutto del progetto Florilegio Italiano – artisti invitano artisti: entrano, infatti, in collezione due pregevoli opere, Il parco dell’amicizia e L’uomo incantato a firma di Salvatore Pulvirenti, pittore di fama internazionale, di formazione accademica.

Sezione Cartografia