Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Sezione Notizie

Notizie

Con delibera di Giunta odierna, l’Amministrazione Comunale ha destinato 130.000 euro (IVA inclusa) disponibili a bilancio e derivanti dalla legge 160 del 2019 ad opere di messa in sicurezza di pubblici edifici, in questo caso della parte “moderna” del Cimitero di Montecatini Alto, progettata dall’architetto Savioli, nota per la struttura in cemento armato inserita in una collina a olivi.
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEL PROGETTO “FESTIVAL DELL’INVERNO” Scadenza ore 12:00 di Lunedì 21 Settembre 2020
Riduzioni/esenzioni disposte dai provvedimenti normativi emanati in questi mesi per fronteggiare l'emergenza COVID-19
In occasione della presentazione delle liste di candidati alle elezioni regionali l’ufficio elettorale resterà aperto, allo scopo di assicurare l’immediato rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali dei sottoscrittori.
E' stato pubblicato su questo sito il bando di concorso per esami, in collaborazione tra vari enti, per la copertura di n. 21 posti di "Agente di Polizia Municipale" - categoria c - a tempo indeterminato e pieno con applicazione della riserva delle FF. AA.- Rettificato, integrato e con la riapertura dei termini di scadenza del bando.

Sezione Cartografia