Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Sezione Notizie

Notizie

Il Comune di Montecatini Terme informa la cittadinanza che, data l'emergenza Covid-19, sono prorogati i termini per il versamento di Imposta comunale sulla pubblicità (ICP), per il pagamento del Canone Occupazione Suolo Pubblico (COSAP) e del canone concessione impianti pubblicitari (CIMP)
Sospensione del pagamento per la sosta negli stalli blu sull'intero territorio comunale
“Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Limitazione accesso agli uffici comunali”
ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE A SCOPO PRECAUZIONALE PER MITIGAZIONE DEL RISCHIO DI DIFFUSIONE DEL COVID-19 IN APPLICAZIONE AL D.P.C.M. DEL GIORNO 08/03/2020 E DEL D.P.C.M. DEL GIORNO 09/03/2020 - (MERCATO SETTIMANALE, MERCATO GROCCO-LA SALUTE, MERCATO COPERTO)

Sezione Cartografia