Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Notizie

Provvedimenti in materia di comunicazione politica della Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi e dell’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni.
Un nucleo di opere si aggiunge alla collezione della Galleria Civica Mo.C.A. Montecatini Contemporary Art: trattasi di Love Story, Il mare è nel cuore e Omaggio a Leopardi a firma di Fabrizio Breschi, importante protagonista della scena artistica contemporanea.
La collezione della Galleria Civica Mo.C.A. Montecatini Contemporary Art, in continua espansione, si arricchisce di un’opera di alto pregio a firma del Maestro Maraini, dal titolo Figura femminile. Il disegno rientra nell’ambito di una nutrita serie di acquisizioni mirate ad incrementare il prestigio culturale e artistico dello spazio espositivo che già vanta nomi di ambito accademico.
Come d'abitudine la bella stagione è quella più opportuna per realizzare interventi di manutenzione stradale tesi a sanare criticità dovute alla normale usura del manto dovuta al traffico o a interventi ripetuti su sottoservizi che hanno causato la necessità di un serio ripristino al fine di rendere più sicuro e confortevole il transito veicolare riducendo insidie e potenziali rischi.
Nell’ambito del PNRR lo Stato ha finanziato con 436.000 euro una proposta del 28 febbraio scorso consistente in lavori di messa in sicurezza con adeguamento statico, miglioramento sismico e riqualificazione della palestra del plesso scolastico di Via Tevere.
UN ALTRO MAESTRO DELLA PITTURA ANALITICA ENTRA NELLA COLLEZIONE CIVICA

Sezione Cartografia