Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Notizie

Tutte le pratiche online con lo sportello telematico ! Per i cittadini del Comune di MONTECATINI TERME è arrivata un’importante novità: “Lo sportello telematico polifunzionale” per presentare in modo guidato e digitale le tue pratiche, comodamente da casa o dall’ufficio, in qualunque momento.
Drusilla Gucci, nata a Firenze nell'aprile 1994, erede della Maison Gucci, arriverà giovedi 26 maggio alle 16 allo Stabilimento Tettuccio di Montecatini Terme per presentare Lilith e Abrham, un romanzo a tinte noir.
Anche questa estate il Comune organizzerà i Centri Estivi nei mesi di luglio ed agosto
Assicurare la continuità del servizio idrico in qualunque condizione meteorologica o stagionale ed eliminare del tutto i fenomeni di torbidità nell’acqua erogata. Nasce da questa esigenza, l’imminente realizzazione di un nuovo impianto di sollevamento a servizio degli abitati di Montecatini Alto, Nievole, Prunecce e Vico nel comune di Montecatini Terme. A realizzarlo sarà Acque SpA, gestore idrico della Valdinievole e del Basso Valdarno, a partire dalle prossime settimane.
Si comunica che con determina del Responsabile del Settore Politiche Sociali n. 306 dell’11/05/2022 è stata approvato il Bando in oggetto, i cittadini in possesso dei requisiti previsti dal Bando, dal giorno 11/05/2022 e fino alle ore 13:00 del 10/06/2022, possono presentare richiesta di Bonus Sociale Idrico Integrativo anno 2022.
Nell'ambito della edizione 2022 di Food & Book il fine settimana vedrà la presenza presso le Terme Tettuccio dell'iniziativa "Bere Rosa in Toscana", organizzata dal bimestrale "Cucina & Vini".
L’Ufficio elettorale in vista dell’appuntamento di Domenica 12 Giugno 2022 per i referendum abrogativi invita gli elettori a controllare il possesso della tessera elettorale e la correttezza dei dati riguardanti l’indirizzo.
Biblioteca comunale “Leandro Magnani” di Montecatini Terme, Sabato 7 Maggio 2022 , ore 10,30 presso la Sala Emeroteca.
Con determinazione dirigenziale n. 290 del 03.05.2022 è stato aggiornato il Catasto dei boschi e dei pascoli percorsi dal fuoco istituito ai sensi della L.R. n. 39/2000. Il testo della determinazione, corredato dei relativi allegati, è pubblicato all’Albo Pretorio on-line per trenta giorni sul sito istituzionale dell’Ente.

Sezione Cartografia