Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Sezione Notizie

giovedì 10 giugno 2021
RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE in videoconferenza per il giorno di: LUNEDI' 21 GIUGNO 2021 ALLE ORE 18.30. La seduta sarà trasmessa in streaming sul sito Internet dell'Ente.

Notizie

Con la donazione da parte di Marta e Piero Buscioni dell’opera del padre Umberto Vita delle piante (1963, olio su tela, cm 150x110), si inaugura Florilegio Italiano – Artisti invitano Artisti, il progetto concepito in forma sperimentale nel 2020 con cui l’Amministrazione Comunale ha partecipato all’avviso emesso dal Mibact “PIANO PER L'ARTE CONTEMPORANEA 2020".
Si terrà domenica 20 giugno alle ore 17 presso la Sala Portoghesi delle Terme Tettuccio un evento caldeggiato dall'Assessorato alla Cultura.
Selezione per l’ammissione al Progetto di Servizio civile Regionale “La Cultura libera(la)mente” – Pubblicazione graduatoria definitiva. Comune di Montecatini Terme – Selezione per l’ammissione al Progetto di Servizio civile Regionale “La Cultura Libera(la)mente” – 1^ proroga, finanziato con risorse del FSC 2014-2020, giusto il Decreto dirigenziale della Regione Toscana n. 6315/2021 – Pubblicazione graduatoria definitiva.
L’inaugurazione di DISEGNO IN SEGNO, che ospita il meglio dell’inedita collezione grafica della Galleria Civica montecatinese, ha avuto luogo sabato 5 giugno alle ore 17.00
Bando pubblico finalizzato al miglioramento della qualità dell’aria ambiente nell’area di superamento “Piana Lucchese” attraverso l’erogazione di contributi per la sostituzione di generatori di calore e per l’acquisto di biotrituratore.
Selezione per l’ammissione al Progetto di Servizio civile Regionale “La Cultura libera(la)mente” - Elenco candidati ammessi e ammessi con riserva al colloquio. Comune di Montecatini Terme – Selezione per l’ammissione al Progetto di Servizio civile Regionale “La Cultura Libera(la)mente” – 1^ proroga, finanziato con risorse del FSC 2014-2020, giusto il Decreto dirigenziale della Regione Toscana n. 6315/2021. Elenco candidati ammessi e ammessi con riserva al colloquio.
Differito al 31 dicembre 2021 il termine di esenzione dal pagamento del canone unico patrimoniale per imprese di pubblico esercizio e titolari di concessioni o di autorizzazioni concernenti l’utilizzazione temporanea del suolo pubblico.
Si informa che sono in fase di consegna le bollette per la tassa rifiuti anno 2021.

Sezione Cartografia