Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Sezione Notizie

Notizie

Lunedì 27 settembre apriranno le iscrizioni per il servizio di pre-scuola per la scuola primaria Casciani”
AFFIDAMENTO DELL’ORGANIZZAZIONE EVENTI “NATALE 2021”. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI.
Si comunica che la nuova sede dell’Ufficio Ambiente si trova presso l’Area Governo del Territorio, all’interno del Palazzo Comunale, in Viale Verdi 46 – Montecatini Terme.
E’ Stanza XLIX, 2016, Olio e pastelli su tela, cm 145X100 del torinese Alessandro De Alexandris l’ultima opera che fa il suo ingresso al Mo.C.A. grazie al progetto “Florilegio Italiano – Artisti invitano Artisti”. Oltre quaranta i Maestri che hanno accolto l’invito ad aderirvi donando opere che stanno facendo crescere, anche in prestigio, la già importante collezione permanente della Galleria Civica montecatinese.
Il Comune di Montecatini Terme intende dare un contributo da questo punto di vista con un “Corso di Cultura Finanziaria” che sarà tenuto dall’Associazione Culturale “Iter Mentis” di Fucecchio
MONTECATINI è PATRIMONIO MONDIALE UNESCO ASSIEME ALLE GRANDI CITTA’ TERMALI EUROPEE – Il 24 luglio, nella 44° sessione del Patrimonio Mondiale a Fuzohu, Cina, il sito “The Great Spa Towns of Europe” è stato iscritto nella lista del Patrimonio Mondiale UNESCO.

Sezione Cartografia