Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Notizie

E' stata pubblicata su questo sito nella sezione "CONCORSI E GARE -Concorsi e Avvisi", la graduatoria per l'attivazione di un tirocinio non curricolare in ambito culturale per un periodo di 6 mesi in collaborazione con il Centro per l'Impiego - ARTI.
A partire dall’11/1/2022 cambiano le modalità di gestione dei rifiuti urbani provenienti da locali e luoghi adibiti ad uso di civile abitazione e prodotti presso strutture sociosanitarie residenziali in cui dimorino e siano presenti persone risultate positive alla Covid-19 che effettuano isolamento obbligatorio.
Sono in corso su Viale Bustichini da pochi giorni lavori per garantire una maggior sicurezza negli attraversamenti stradali, in particolare nei pressi dell'incrocio con Viale Baccelli, all'altezza di un passaggio pedonale oggetto di sbassamento di cordonato non più di un anno e mezzo fa.
Regione Toscana - Ordinanza n. 2 del 10.01.2022 - Indicazione per effettuare le attività di tracciamento e gestione dei casi positivi – Nido comunale “Giovanna Piattelli”
A seguito del mutamento della qualifica soggettiva del gestore della struttura ricettiva introdotto dal DL 34/2020 e da quanto stabilito dalle successive sentenze della Corte dei Conti – Sezione giurisdizionale della Toscana, il gestore non è più soggetto alla resa del conto giudiziale.
MONTECATINI PARCHEGGI & SERVIZI SPA: PERMESSI RESIDENTI - DOMICILIATI 2022
IL D.L. 25 maggio 2021, n. 73, recante “Misure urgenti connesse all'emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali” come convertito nella legge 23 luglio 2021, n. 106 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 24 luglio u.s. ha disposto interventi di sostegno economico per l’emergenza legata alla pandemia in corso assegnando al Comune di Montecatini Terme, la somma di Euro 83.838,45.
CAMPAGNA INFORMATIVA SULLE PROBLEMATICHE LEGATE ALL’USO DELLA BIOMASSA LEGNOSA

Sezione Cartografia