E…STATE AL MARE: SPORT E VITA ALL’ARIA APERTA - Comune di Montecatini Terme

archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

E…STATE AL MARE: SPORT E VITA ALL’ARIA APERTA

 

Si informa la cittadinanza che il Comune di Montecatini Terme ha riconosciuto un contributo al progetto presentato, in risposta ad un avviso pubblico, dall’associazione sportiva dilettantistica Geraci Soccer per la realizzazione di un camp estivo al mare all’insegna dello sport.

Tale progetto è stato ritenuto una valida proposta da offrire ai giovani del territorio, per passare giornate all’insegna dello sport e della vita all’aria aperta. Il progetto infatti prevede un soggiorno in una località marittima, Marina di Massa, in una struttura molto vicina al mare e circondata da ampi spazi verdi, la Casa per Ferie Maria Immacolata in loc. Partaccia. AI giovani nell’arco della giornata saranno offerte attività e giochi sia nella pineta che in spiaggia, dove potranno usufruire di un ombrellone ogni 4 ragazzi e di campi di beach volley e beach soccer oltre il limite delle acque sicure nel momento del bagno.

Il Contributo comunale comporta che la tariffa per la partecipazione al Camp per i giovani dai 10 ai 16 anni residente nel Comune di Montecatini Terme sia di € 250,00 anziché di € 350,00 (per un massimo di 35 posti).

Quest’ulteriore opportunità rientra tra gli obiettivi dell’assessorato alle Politiche Educative di potenziare l’offerta dei servizi rivolti ai giovani e giovanissimi del territorio e, quindi, di dare alle famiglie l’opportunità di far trascorrere al/la proprio/a figlio/a qualche giorno al mare ed in compagnia con altri giovani.

 

Le iscrizioni vengono raccolte direttamente dall’Associazione tramite posta elettronica all’indirizzo alfredogeraci26@gmail.com per informazioni rivolgersi a Alfredo Geraci cell. 3482939142

 

Il Camp si svolgerà nei seguenti periodi:

  • Domenica pomeriggio 25 giugno a sabato 1 luglio pomeriggio;
  • Domenica pomeriggio 9 luglio a sabato 15 luglio pomeriggio.

L’arrivo in struttura è in autonomia, dalle ore 15.00 è prevista la consegna dei bambini ragazzi ai referenti dell’Associazione organizzatrice.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (38 valutazioni)