Vichy ricerca volontari nell’ambito del progetto europeo “Corps Européen deSolidarité” - Comune di Montecatini Terme

L'Ufficio informazioni giovani di Vichy (PIJ) è un’associazione la cui missione e quella di informare i giovani con riferimento a nove tematiche che si articolano dall’istruzione, all’occupazione, alla mobilità, sport e tempo libero etc. Il progetto rientra nell’ambito del volontariato dei “Corps Européen deSolidarité”.

Per una descrizione dettagliata e completa si consulti il pdf allegato, contenente i riferimenti per presentare la candidatura.