AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO - Comune di Montecatini Terme

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AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO

 

Il Responsabile dell’ U.O Protezione Civile comunica che il Comune di Montecatini Terme intende procedere ad una selezione, finalizzata all’individuazione di una Organizzazione di Volontariato con cui stipulare convenzione, ai sensi dell’art 56 del D. Lgs. 117/2017 e s.m.i. e della  L.R. 45/2020, per lo svolgimento di servizi di protezione civile a supporto del Comune di Montecatini Terme per il periodo dal 01.01.2022 al 31.12.2024,  a tal fine rende noto che con determinazione n^ 838 del 15.11.2021, è stato approvato apposito avviso pubblico, di seguito consultabile unitamente alla modulistica per la presentazione dell’ istanza. Le Organizzazioni di Volontariato interessate, dovranno presentare domanda, da redigere sul modulo allegato, che dovrà pervenire al Comune di Montecatini Terme esclusivamente tramite PEC all'indirizzo comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it,

entro le ore 13,00 del  30 NOVEMBRE 2021

indicando nell’oggetto della pec la seguente dicitura “  ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AD AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO CON CUI STIPULARE UNA CONVENZIONE AI SENSI DEL D. LGS 117/2017 E DELLA L.R. TOSCANA N. 45/2020, PER LO SVOLGIMENTO DI SERVIZI DI PROTEZIONE CIVILE PER IL PERIODO dal 01/01/2022 al 31/12/2024”.


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