QUALITA' E TUTELA DELL'ARIA - Comune di Montecatini Terme

QUALITA' E TUTELA DELL'ARIA

Le domande di contributo dovranno essere presentate dalle ore 09:00 dal giorno 2 novembre 2020 ed entro le ore 12:00 del giorno 2 marzo 2021 a mezzo di servizio postale ordinario, P.E.C. (posta elettronica certificata) oppure presentandola direttamente al protocollo del Comune di Montecatini Terme, Viale Verdi n. 46.  (Allegati:  Bando, Modello A; Modello B; Modello C)
AVVISO: Si avvisa la cittadinanza che la Regione Toscana ha comunicato la chiusura anticipata al 15 Gennaio 2021 del bando relativo alla sostituzione dei generatori di calore, a seguito delle numerose domande pervenute che hanno superato la cifra a disposizione per l’attribuzione dei contributi.
AGGIORAMENTI:  Con Determinazione n. 352 del 01/06/2021 è stato approvato l'elenco dei beneficiari dell'incentivo economico per la sostituzione delle caldaie. In allegato la graduatoria dei beneficiari - Allegato A e le LINEE GUIDA - Allegato B per la rendicontazione delle spese.