Selezione per l’ammissione al Progetto di Servizio civile Regionale “La Cultura libera(la)mente” - Comune di Montecatini Terme

Si pubblicano, in allegato, i nominativi dei candidati ammessi e ammessi con riserva al colloquio per la selezione volta all’individuazione di n. 5 giovani da avviare in Servizio Civile Regionale presso la Biblioteca comunale “Leandro Magnani” sul progetto “La Cultura libera(la)mente” – 1^ proroga.
I candidati ammessi ai colloqui, di cui all’elenco allegato, dovranno presentarsi, IL GIORNO 8 GIUGNO 2021, AGLI ORARI INDICATI, PRESSO LA SEDE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE “LEANDRO MAGNANI” DI MONTECATINI TERME, Via Provinciale Lucchese, 41 (Sala Emeroteca - 1° piano – tel: 0572918700).
La mancata presenza nella data, ora e luogo di convocazione – anche per cause di forza maggiore – equivale a rinuncia e quindi sarà considerata causa di ESCLUSIONE dalla selezione.
Si comunica ai candidati ammessi con riserva, che è necessario che la documentazione evidenziata con apposita email sia regolarizzata dall’interessato/a entro il giorno di effettuazione del colloquio, pena l’esclusione.

Ai candidati non ammessi al colloquio sarà invece inviata apposita email con la motivazione di esclusione.

LA PRESENTE PUBBLICAZIONE HA VALORE DI NOTIFICA AGLI INTERESSATI.