Pacchetto scuola a.s. 2021/2022 - Comune di Montecatini Terme

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Pacchetto scuola a.s. 2021/2022

 

La consegna delle domande per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto
 scuola” a.s. 2021/2022 dovrà avvenire entro il giorno venerdì 4 giugno 2021, secondo le seguenti modalità:
Il modello di domanda compilato in ogni sua parte, scaricabile direttamente da questo sito,
 corredato della copia del documento di identità e della firma del richiedente, potrà essere presentato:
• tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata:
comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it
• con consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Montecatini Terme (PT).
Per informazioni ulteriori scrivere una mail all'indirizzo
pistruzione@comune.montecatini-terme.pt.it o telefonare ai numeri 0572/918280, 0572/918281 e 0572/918307


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