Avviso per la selezione di 5 giovani da impiegare nel progetto SCR del Comune di Montecatini Terme - Comune di Montecatini Terme

Con Decreto dirigenziale n. 6315 del 8 aprile 2021 (pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 17 – parte III del 28/4/2021) è stato emanato l'avviso per la selezione di 2.639 giovani da impiegare nella prima
 proroga dei progetti di servizio civile regionale del bando progetti 2018, finanziati con risorse del FSC 2014-2020. Tra gli Enti che hanno ottenuto il finanziamento vi è il Comune di Montecatini Terme per il progetto SCR prorogato “LA CULTURA LIBERA(LA)MENTE” che prevede l’impiego di n. 5 volontari presso il Settore Biblioteca. Il presente bando rientra nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.
E’ possibile presentare le domande entro la scadenza fissata per le ore 14,00 del giorno VENERDI’ 28 MAGGIO 2021.

Le modalità di presentazione delle domande e la scheda di sintesi del progetto SCR “La cultura libera(la)mente” sono consultabili in allegato alla presente.