IL MO.C.A. TORNA ON-LINE - Comune di Montecatini Terme

IL MO.C.A. TORNA ON-LINE

Chiuso al pubblico per le vicende Covid che non danno tregua e modesti e necessari lavori di manutenzione, il Mo.C.A. torna on line!

La Galleria Civica montecatinese riattiva il progetto pensato in tempi di pandemia e promosso dall’Assessorato alla Cultura per promuoverne il prezioso patrimonio artistico.

E’ il “Mo.C.A. ON LINE”: post ogni giorno dedicati alla scoperta di un artista della collezione permanente, rubriche speciali, approfondimenti, video, che, pubblicati sul sito e sui social (facebook, instagram) afferenti, permetteranno alle opere del museo di “visitare” le nostre case.

E per i bimbi… tanti passatempi divertenti ed educativi all’insegna dell’Arte Contemporanea!

Vi aspettiamo numerosi sul web!

Ai social del Mo.C.A. si accede direttamente dall’homepage del sito http://www.mocamontecatini.it/