Domenica 23 agosto ore 17,30 – Mo.C.A. –Montecatini Terme Contemporary Art: Visita guidata ultimo m - Comune di Montecatini Terme

Domenica 23 agosto ore 17,30 – Mo.C.A. –Montecatini Terme Contemporary Art:  Visita guidata all'ultimo minuto!

Domenica 23 agosto vi aspettiamo al Mo.C.A. per il nostro appuntamento con la visita guidata “all’ultimo minuto”.

La mostra temporanea Montecatini Garden SPA of Europe chiuderà i battenti con un’ultima visita alle sale della Galleria Civica  alla scoperta delle architetture termali, delle celebrità e della fama internazionale della nostra città.

La visita è gratuita e non necessita di prenotazione.

Si ricorda che la Galleria Civica Mo.C.A MOntecatini Contemporary Art   rimarrà chiusa al pubblico per allestimento dal giorno lunedì 24 agosto a  sabato 5 settembre, data in cui,  avrà luogo l’inaugurazione della nuova mostra.