"CINEMA NEL PARCO" OGNI SERA DAL 1° LUGLIO AL 31 AGOSTO 2020 - Comune di Montecatini Terme

"CINEMA NEL PARCO" OGNI SERA DAL 1° LUGLIO AL 31 AGOSTO 2020

Nello splendido scenario del Parco di Villa Forini Lippi, da questa sera 1° luglio sino al 31 agosto prossimo alle ore 21.30,  l’Associazione Culturale “Il Parnaso” presenta “Cinema nel Parco”:

la programmazione prevede  un ricco calendario di proiezioni cinematografiche (che potrete consultare in allegato) che allieterà le serate estive della nostra cittadina.

Il cinema sarà aperto tutte le sere (condizioni meteo permettendo) a partire dalle ore 20.45 e nel rispetto dell’attuale normativa anti-Covid saranno rispettati tutti i protocolli di sicurezza dettati a livello nazionale/regionale.

Non è necessaria alcuna prenotazione e per qualsiasi informazione può essere consultata la pagina Facebook "Arena Estiva - Cinema nel Parco 2020".

Buona visione!