DA SABATO 18 LA MOSTRA "FRAMMENTI DI UNA STORIA IMMORTALE" - Comune di Montecatini Terme

DA SABATO 18 LA MOSTRA "FRAMMENTI DI UNA STORIA IMMORTALE"

DA SABATO 18 LA MOSTRA 'FRAMMENTI DI UNA STORIA IMMORTALE'
Sabato 18 maggio alle ore 11 verrà inaugurata, in ricorrenza del cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci, avvenuta nel 1519, la mostra “Frammenti di una storia immortale”, nelle sale del MO.C.A., museo di arte contemporanea di Montecatini Terme. Patrocinato dal Comune di Montecatini, assessorato alla Cultura e dall’associazione culturale Prometeo di Pistoia, l’evento si propone di far conoscere e valorizzare l’opera del grande Maestro, espressione della nostra identità culturale.

All’inaugurazione della mostra saranno presenti l’assessore alla cultura prof. Bruno Ialuna, il prof. Renato Risaliti e il curatore della mostra, il ricercatore Mauro Mazzoncini.

La mostra rimarrà aperta dal 18 maggio al 18 giugno con il seguente orario: Lunedì chiuso/ Martedì-Venerdì: 10.30-12 / Sabato-Domenica: 10.30-12 e 16-19.