STUDIARE E FORMARSI IN TOSCANA - Comune di Montecatini Terme

STUDIARE E FORMARSI IN TOSCANA

in vista della prossima apertura delle iscrizioni alle scuole secondarie di primo e secondo grado e ai percorsi di Istruzione e Formazione Professionale per l’a.s. 2019/2020, prevista dal 7 al 31 Gennaio 2019, anche quest’anno la Regione Toscana ha avviato una campagna informativa dedicata all’orientamento "Studiare e formarsi in Toscana: scegli la strada giusta per te" che, a partire dal 10 dicembre, prevede la promozione dei seguenti prodotti:

-la pagina web regionale dedicata all’orientamento scolastico e post diploma www.regione.toscana.it/orientamentoscuola

-la brochure "Studiare e Formarsi in Toscana: scegli la strada giusta per te" - edizione 2019/2020 (in allegato e scaricabile dalla pagina web dedicata)

-il video promozionale "Studiare e Formarsi in Toscana: scegli la strada giusta per te" (presente sulla pagina web dedicata e al link https://youtu.be/LLbXYo9TDg0)

In questo periodo di iscrizioni al prossimo anno scolastico, riteniamo particolarmente importante supportare i ragazzi e le famiglie nella scelta del percorso di studi, cercando di illustrare e di chiarire tutte le opportunità possibili.

A tal fine, chiediamo la vostra preziosa collaborazione in qualità di organizzazioni che operano direttamente e/o indirettamente con il target di riferimento per la disseminazione della campagna sui diversi canali a vostra disposizione.

Ringraziando per la preziosa collaborazione, invio i miei più cordiali saluti

Cristina Grieco