VENERDI' 9 NOVEMBRE APPUNTAMENTO CON IL CONVEGNO "APERTA PER LAVORI" - Comune di Montecatini Terme

VENERDI' 9 NOVEMBRE APPUNTAMENTO CON IL CONVEGNO "APERTA PER LAVORI"

VENERDI' 9 NOVEMBRE APPUNTAMENTO CON IL CONVEGNO 'APERTA PER LAVORI'

L’Associazione Frida Onlus (Formazione Ricerca Integrazione Disturbi Alimentari) presenta “Aperta per Lavori”, un ciclo di incontri finalizzato alla sensibilizzazione relativamente ai disturbi alimentari. In collaborazione con l’Istituto “Specchidacqua”, l’Associazione presenta “DietLand, giornata di studio su disturbi alimentari e cinema”, con cui si accendono i riflettori sul legame fra produzione cinematografica e disturbi alimentari. Interverranno alla giornata di studio filosofi, clinici, critici e attori del grande schermo, leggeranno ed interpreteranno i codici cinematografici fornendoci una “prima visione” sul complesso e affascinante rapporto fra cinema e disturbi alimentari.

L’ingresso all’iniziativa è gratuito e siete tutti invitati a partecipare.