SABATO 13 OTTOBRE: AL MO.C.A. PER LA GIORNATA DEL CONTEMPORANEO! - Comune di Montecatini Terme

SABATO 13 OTTOBRE: AL MO.C.A. PER LA GIORNATA DEL CONTEMPORANEO!

Sabato 13 ottobre in tutta Italia si celebra “La Giornata del Contemporaneo” il grande evento che l’Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani (AMACI) dedica all’arte del nostro tempo e ai suoi appassionati. La crescente adesione di istituzioni museali italiane e un pubblico sempre più numeroso dimostra il successo riscosso da parte dell’iniziativa giunta quest’anno alla sua quattordicesima edizione.

Come negli anni passati il MO.C.A. aderisce all’evento con un’apertura continuata dalle ore 10 alle ore 19 e propone 2 visite guidate gratuite della mostra “Geniale! Gli invasori dell’arte” . Le visite previste, con inizio alle ore 11.30 e alle ore 17.00, sono su prenotazione da effettuarsi entro venerdì 12 ottobre alle ore 12,00 da effettuarsi contattando il MO.C.A. di Montecatini Terme - Palazzo Comunale, Viale Verdi n. 46 – aperta dal martedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e sabato e domenica dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00 al n. 366/7529702 oppure all’indirizzo e-mail: mocamct@gmail.com.

Le visite guidate sono entrambe gratuite .