Riunione consiliare - Comune di Montecatini Terme

Riunione consiliare

Comunico che, ai sensi del D. L. vo n. 267 in data 18 agosto 2000, il Consiglio Comunale viene convocato in conformità all’art. 23 – 4° c. del vigente Statuto - prima convocazione – presso la Sala delle Adunanze del Palazzo Civico per il giorno di:

VENERDI’  21 APRILE  2017  ALLE ORE  18,30

ORDINE DEL GIORNO DELLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE :

1. Approvazione dei verbali della precedente riunione consiliare tenutasi in data 27 febbraio 2017.

2. Eventuali comunicazioni della Presidenza e del Sindaco.

3. Interrogazione presentata dai cons.ri L. Baroncini e R. Sensi in data 9 febbraio 2017 prot. gen.le n. 6024 relativa allo stato di lavori presso l’impianto dello Stadio Comunale “Daniele Mariotti”.

4. Interrogazione presentata dal cons. L. Baroncini in data 14 marzo 2017 prot. gen.le n. 11091 relativa a “Terme di Montecatini s.p.a.  Posizioni del Socio–Comune sulle scelte del Socio–Regione e sulle attività di consulenza ricevute dall’azienda”.

5. Eventuali interrogazioni presentate nei termini di Regolamento.

6. Mozione presentata dal cons. L. Baroncini in data 13 aprile 2017 prot. gen.le n. 15919 relativa a sicurezza e decoro a Montecatini Alto.

7. Ordine del giorno presentato dal Gruppo Forza Italia in data 13 aprile 2017 prot. gen.le n. 15918 relativo a Encomio alle Forze dell’Ordine.

8. Bilancio di previsione finanziario 2017- 2019. Variazione n.1.

9. Progetto Museo delle Terme – Contributo CIPE – Palazzina Regia acquisizione.

10. Montecatini Parcheggi & Servizi S.P.A. - Bilancio d’esercizio al 31/12/2016. Linee di indirizzo. (Da pubblicarsi all’Albo Pretorio con le cautele di legge per la riservatezza).

Il Presidente del Consiglio
                                                  Cons. Andrea Rastelli