140MILA EURO PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' NEL PAGARE GLI AFFITTI - Comune di Montecatini Terme

140MILA EURO PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' NEL PAGARE GLI AFFITTI

140MILA EURO PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' NEL  PAGARE GLI AFFITTI
Il Consiglio comunale di ieri sera, su proposta dell'Amministrazione, ha deliberato un intervento di 140 mila euro in favore dei nuclei familiari in sofferenza economica. Lo stanziamento è finalizzato al pagamento dei canoni di locazione ed è suddiviso in due linee. La prima, di 60 mila euro, andrà a finanziare la graduatoria ai sensi della Legge 431/ 1998. La seconda, di 80 mila, sarà gestita dal servizio comunale delle politiche sociali, sempre per venire incontro a chi ha difficoltà a pagare l'affitto di casa. "Si tratta di un importante intervento che permetterà a molte famiglie di evitare il procedimento di sfratto e ad altre di trovare un importante sostegno", commenta l'assessore Ennio Rucco nell'ufficializzare l'intervento.

Risultato (11987 valutazioni)