Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

SOSTITUZIONE VECCHIE GRIGLIE IN CEMENTO

Come già fatto nel corso del 2020 e annunciato recentemente dall'Assessore ai Lavori Pubblici, prosegue l'attività dell'Ente per eliminare le griglie in cemento ancora presenti sul territorio, risalenti a chissà quanti decenni fa e che rendono non ispezionabili e quindi ripulibili le caditoie sottostanti e meno che mai accessibili per attività da parte del canal-jet.

MANUTENZIONI STRADALI PER SCAVI ACQUEDOTTO

Sono finalmente partite, dopo una attesa difficilmente giustificabile, i lavori di ripristino dei manti stradali rovinati da interventi effettuati dalla società di gestione dell'acquedotto pubblico.

IL MIO PINOCCHIO DA SABATO 27 NOVEMBRE AL Mo.C.A.

Sarà inaugurata domani pomeriggio alle 17,30 la mostra dedicata ad Ezio Gribaudo ed ai suoi lavori su Pinoccho. La mostra è patrocinata dal Ministero per i Beni Culturali e dalla Regione Toscana.

25 Novembre

Giornata mondiale contro la violenza sulle Donne

PARTE L'EDIZIONE "NATALIZIA" DI ACQUA IN BOCCA MA NON TROPPO

PARTE L'EDIZIONE NATALIZIA DI ACQUA IN BOCCA MA NON TROPPO
Un libro in musica con Franco Fasano sabato 20 novembre, ore 16, allo Stabilimento termale Il Tettuccio di Montecatini Terme per il primo appuntamento invernale della rassegna Acqua in bocca (ma non troppo). "Io amo. Dal muretto di Alassio al festival di Sanremo Dallo Zecchino d'oro alle sigle per i cartoni animati e non solo" Franco Fasano lo ha scritto insieme al critico di musica e teatro Massimiliano Beneggi.

ANPR certificati anagrafici online

A partire dal 15 novembre sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

NUOVI ARBUSTI IN PINETA

Dalla collaborazione fra Lions di Montecatini Terme e Comune ha preso vita nei giorni scorsi un intervento che abbellisce e ingentilisce la nostra pineta.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie