Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER L’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL “MERCATINO DI NATALE 2022” IN VIA DEI SALICI

ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022

Provvedimenti in materia di comunicazione politica della Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi e dell’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni.

LE SUGGESTIONI METAFISICHE DI FABRIZIO BRESCHI

Un nucleo di opere si aggiunge alla collezione della Galleria Civica Mo.C.A. Montecatini Contemporary Art: trattasi di Love Story, Il mare è nel cuore e Omaggio a Leopardi a firma di Fabrizio Breschi, importante protagonista della scena artistica contemporanea.

MARAINI TRA VOCAZIONE ARCHITETTONICA E TRADIZIONE RINASCIMENTALE

La collezione della Galleria Civica Mo.C.A. Montecatini Contemporary Art, in continua espansione, si arricchisce di un’opera di alto pregio a firma del Maestro Maraini, dal titolo Figura femminile. Il disegno rientra nell’ambito di una nutrita serie di acquisizioni mirate ad incrementare il prestigio culturale e artistico dello spazio espositivo che già vanta nomi di ambito accademico.

ELISABETTA LA REGINA ITALIANA, SABATO ALLE TERME TETTUCCIO

Fra tutte le storie d'amore una lunga e curiosa lega i Windsor al nostro Paese. La racconterà sabato 6 agosto alle 17 nel salone Portoghesi dello stabilimento Tettuccio la giornalista Rai Ilaria Grillini, ospite della rassegna Acqua in bocca (ma non troppo).

NEL CORSO D'ESTATE DEFINITO UN INTERVENTO IN PIAZZALE ITALIA

Nonostante la stagione di siccità preoccupante, in molti avranno memoria del “lago” che da molti anni si propone sulla rotatoria di Piazzale Italia, in accesso alla città, in occasione di pioggia persistente o di precipitazioni veloci ma consistenti.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie