Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Bando di concorso tempo indeterminato e pieno per n. 21 Agenti P.M.

E' stato pubblicato il Piano Operativo e il modello per l'autodichiarazione per la seconda prova scritta del concorso per esami , del concorso per esami, in collaborazione tra vari enti, per la copertura di n. 21 posti di "Agente di Polizia Municipale" - categoria c - a tempo indeterminato e pieno con applicazione della riserva delle FF. AA.

Bando di concorso tempo indeterminato e pieno per n. 21 Agenti P.M.

E' stata pubblicata la data della seconda prova scritta, del concorso per esami, in collaborazione tra vari enti, per la copertura di n. 21 posti di "Agente di Polizia Municipale" - categoria c - a tempo indeterminato e pieno con applicazione della riserva delle FF. AA.

Bando di concorso tempo indeterminato e pieno per n. 21 Agenti P.M.

E' stata rinviata la data della seconda prova scritta, del concorso per esami, in collaborazione tra vari enti, per la copertura di n. 21 posti di "Agente di Polizia Municipale" - categoria c - a tempo indeterminato e pieno con applicazione della riserva delle FF. AA.

Bando di concorso tempo indeterminato e pieno per n. 21 Agenti P.M.

Sono stati pubblicati i risultati della prima prova scritta, del concorso per esami, in collaborazione tra vari enti, per la copertura di n. 21 posti di "Agente di Polizia Municipale" - categoria c - a tempo indeterminato e pieno con applicazione della riserva delle FF. AA.

Bando di concorso tempo indeterminato e pieno per n. 21 Agenti P.M.

Sono stati pubblicati i quesiti della prima prova scritta, del concorso per esami, in collaborazione tra vari enti, per la copertura di n. 21 posti di "Agente di Polizia Municipale" - categoria c - a tempo indeterminato e pieno con applicazione della riserva delle FF. AA.

Bando di concorso tempo indeterminato e pieno per n. 21 Agenti P.M.

Sono state pubblicate le date della seconda prova scritta, della prova fisica e della prova orale, del concorso per esami, in collaborazione tra vari enti, per la copertura di n. 21 posti di "Agente di Polizia Municipale" - categoria c - a tempo indeterminato e pieno con applicazione della riserva delle FF. AA.

Bando di concorso tempo indeterminato e pieno per n. 21 Agenti P.M.

E' stata pubblicata una nuova comunicazione relativa alla richiesta di spostamento da parte di alcuni candidati della data della prima prova scritta del concorso per esami, in collaborazione tra vari enti, per la copertura di n. 21 posti di "Agente di Polizia Municipale" - categoria c - a tempo indeterminato e pieno con applicazione della riserva delle FF. AA.

Bando di concorso tempo indeterminato e pieno per n. 21 Agenti P.M.

E' stato pubblicato il CALENDARIO DELLA PRIMA PROVA CORRETTO ED INTEGRATO del concorso per esami, in collaborazione tra vari enti, per la copertura di n. 21 posti di "Agente di Polizia Municipale" - categoria c - a tempo indeterminato e pieno con applicazione della riserva delle FF. AA.

Bando di concorso tempo indeterminato e pieno per n. 21 Agenti P.M.

E' stato pubblicato il Piano Operativo e il Modello per l'Autodichiarazione del concorso per esami, in collaborazione tra vari enti, per la copertura di n. 21 posti di "Agente di Polizia Municipale" - categoria c - a tempo indeterminato e pieno con applicazione della riserva delle FF. AA.

Bando di concorso tempo indeterminato e pieno per n. 21 Agenti P.M.

E' stato pubblicato l'elenco delle date della PRIMA PROVA SCRITTA del concorso per esami, in collaborazione tra vari enti, per la copertura di n. 21 posti di "Agente di Polizia Municipale" - categoria c - a tempo indeterminato e pieno con applicazione della riserva delle FF. AA.

AVVISO PUBBLICO

NOMINA AD AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOCIETA' "IN HOUSE" MONTECATINI PARCHHEGGI & SERVIZI SPA
Archivio notizie

dalal