Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

UN NUOVO SCAFFALE DEI FUMETTI E' ARRIVATO IN BIBLIOTECA !!!

A partire dal 18 Aprile 2015, la Biblioteca Comunale di Montecatini Terme ha incrementato il patrimonio documentario a disposizione dell’utenza cittadina con la creazione di un nuovo scaffale tematico dedicato interamente agli appassionati di fumetti……..

DOREMIFAVOLAB - L'Orchestrina Col Singhiozzo

a Bibliomercato sabato 4 aprile ore 10:00 - una divertentissima storia inedita che narra del paesino Dolcelago e della sua Orchestrina strampalata divenuta famosa in ntutto il mondo. Scopriamo insieme perchè!!
PAGINE : inizio «  1 2 3 4
Archivio notizie