Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

SERVIZIO PRE SCUOLA

Lunedì 27 settembre apriranno le iscrizioni per il servizio di pre-scuola per la scuola primaria Casciani”

UFFICIO SCUOLA Riepilogo scadenze domande

Si riepilogano di seguito le scadenze per la presentazione delle domande di iscrizione ai servizi scolastici e relative agevolazioni/contributi per l’a.s. 2021/2022

SERVIZIO PRE SCUOLA

Sono aperte le iscrizioni al servizio di pre-scuola presso la scuola primaria P. Casciani per l’a.s. 2020-2021

Proroga scadenze

Si informa che l'Amministrazione comunale ha provveduto con deliberazione consiliare n. 88/2020 e successiva deliberazione giuntale n. 122/2020 a prorogare i termini per la scadenza delle iscrizioni on line ai servizi di mensa e trasporto scolastico per l'a.s. 2020/2021, nonché delle domande di agevolazione tariffarie​.

Avviso di manifestazione di interesse

E’ stato approvato l’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la stipula di convenzioni per il sostegno all’accoglienza dei bambini presso i servizi educativi rivolti alla prima infanzia per l’a.e. 2020/2021 presso servizi educativi accreditati della Provincia di Pistoia.

Raccontami una storia

Giovedi 24 Ottobre 2019 alle ore 16,30 , per il ciclo "Raccontami una storia" questo mese leggeremo insieme "A scuola, pulcini!"
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie