Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Risultati della ricerca

MARTEDI FUSCO AD ACQUA IN BOCCA

Antonio Fusco sarà ospite della rassegna Acqua in bocca ma non troppo che si svolge nello stabilimento termale Tettuccio di Montecatini Terme giovedi 16 maggio alle ore 17,30.

I diari di bordo di Ruberti entrano in collezione.

La Galleria Civica Mo.C.A. accoglie in collezione tre opere di Riccardo Ruberti, artista toscano, professionista noto e apprezzato a livello internazionale, autore di tele e acqueforti narranti ricordi di indefinite ed indefinibili realtà, senza tempo né spazio.

RANUCCI AD ACQUA IN BOCCA MA NON TROPPO

Sigfrido Ranucci ospite sarà ospite martedi 14 maggio alle ore 16,30 della rassegna Acqua in bocca ma non troppo allo stabilimento termale Tettuccio di Montecatini Terme

IL PROGRAMMA DI MAGGIO DI ACQUA IN BOCCA MA NON TROPPO

La rassegna che si svolge all’interno dello stabilimento termale Tettuccio propone al pubblico Lina Gervasi, un’artista che sabato 11 maggio alle ore 16,30 non soltanto presenterà iL libro Beyond The Mirror, Algra editore, raccontandolo a voce, ma lo farà con il suo strumento, il theremin.

PRIMI APPUNTAMENTI 2024 CON "ACQUA IN BOCCA (MA NON TROPPO)"

Continua la programmazione della settima stagione di Acqua in Bocca (ma non troppo) allo stabilimento termale Tettuccio di Montecatini Terme. Dopo la presenza di Cristiano Militello e di un ex Presidente del Consiglio come Walter Veltroni anche per l'anno in corso si sta costruendo un calendario dove si intrecciano, sport, musica, attualità, secondo un canovaccio ormai sperimentato.

LA PITTURA EMOZIONALE DI ROBERTO CASIRAGHI

LA PITTURA EMOZIONALE DI ROBERTO CASIRAGHI
La Galleria Civica vanta un nuovo ingresso in collezione permanente: Emerse Precipitazioni di Roberto Casiraghi. L’opera, un olio su tela, si aggiunge al nucleo espositivo grazie al progetto Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti progetto, ideato e promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Montecatini Terme, di cui l’artista è stato sostenitore.

MOSTRA ARCHIVIO COMUNALE IN SALA CONSILIARE

MOSTRA ARCHIVIO COMUNALE IN SALA CONSILIARE
Nella sala del Consiglio Comunale in orario di Municipio aperto da giovedi e fino al prossimo 24 maggio potrà essere visitata una esposizione snella, efficace, interessante: la storia della nostra comunità, conosciuta attraverso una lettura degli archivi.

AL VIA "FLORILEGIO ITALIANO"

AL VIA FLORILEGIO ITALIANO
Da sabato 9 marzo il Montecatini Terme Contemporary Art ospiterà la rassegna "Florilegio Italiano - Artisti invitano Artisti", all'interno della quale saranno esposte opere di 67 artisti.

GIACOBBE, PALANDRI, YUZAWA IN COLLEZIONE AL Mo.C.A.

Nuovi ingressi in collezione. Luca GIACOBBE, Accademico delle Arti del Disegno in sodalizio con lo spazio espositivo da tempo, dona un ingente numero di acrilici di puro ed elegante astrattismo cromo-segnico; le opere, ispirate all’Art Nouveau di Galileo Chini, si inquadrano nell’ambito dei festeggiamenti per il 150esimo anniversario dalla nascita dell’artista fiorentino.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dalal