Area Affari Generali e Sistemi Informativi
SETTORE Affari Generali e Coordinamento
U.O. Gare e Contratti
Responsabile di Settore: dott.ssa Rafaela Verdicchio
Ufficio Gare
Sede | Municipio - Viale Verdi 46 - secondo piano |
---|---|
Apertura al pubblico |
SU APPUNTAMENTO da lunedì al venerdì 9,00 - 13,00 |
Telefono | 0572.918.202 - 918.297 |
Fax | 0572.918.225 |
gare@comune.montecatini-terme.pt.it | |
PEC | comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it |
Responsabile di Settore | Dott.ssa Rafaela Verdicchio |
Personale assegnato |
Dott. Fabio Tommei - tel. 0572.918.202 Dott.ssa Sara Lucchesi - Tel. 0572.918.297 |
Attività dell'ufficio
L'ufficio si occupa della gestione amministrativa delle procedure di gara relative ad appalti di lavori, servizi e forniture di importo superiore a € 40.000,00, dalla redazione del bando/lettera d’invito alla proposta di aggiudicazione della gara.
Supporta i settori dell'Ente in tutti gli adempimenti relativi alla gestione delle procedure d'appalto.
Provvede alla redazione del Programma Annuale delle forniture e dei Servizi ai sensi di legge.
Svolge attività di consulenza e supporto in merito all'applicazione della normativa vigente in materia di appalti.
Link utili
Elenco aperto operatori economici lavori pubblici
Osservatorio Regionale Contratti Pubblici