La Centrale Unica di Committenza è stata istituita, ai sensi dell'art. 37 del Codice dei Contratti pubblici, con convenzione approvata dai rispettivi Consigli Comunali e stipulata tra i Comuni aderenti in data 8 settembre 2015 e modificata il 5 luglio 2016 e il 23 novembre 2017
La CUC è in possesso della certificazione di qualità ISO 9001:2015
Accedi alle procedure d'appalto pubblicate dalla Centrale Unica di Committenza
Recapito uffici della CUC
Comune di Quarrata - CAPOFILA - Sede Via Vittorio Veneto 2
Telefono 0573.771.214
Fax 0573.775.053
e mail attivitanegoziali@comune.quarrata.pt.it
PEC comune.quarrata@postacert.toscana.it
Comune di Montecatini Terme Sede Viale Verdi 46 - Secondo piano
Telefono 0572.918289 - 202 - 297
Fax 0572.918.225
e mail gare@comune.montecatini-terme.pt.it
PEC gare.montecatiniterme@postacert.toscana.it
Organigramma della Centrale di Committenza
Consulta i documenti di costituzione della Centrale Unica di Committenza:
Rinnovo Convezione dal 1 novembre 2019
Regolamento per l'Organizzazione e la Gestione della Centrale Unica di Committenza
Decreto di nomina del Responsabile della C.U.C.