Municipium
Descrizione
Acque Spa informa che per lavori sulla rete idrica nel comune di Montecatini Terme, martedì 3 marzo, dalle ore 8.30 alle 15.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie Gentile, del Gallo (il tratto a sud della A11), dello Zizzolo, Marruota, Umbria, Camporcioni (limitatamente al tratto in cui è presente la caserma dei vigili del fuoco) e nelle vie e piazze del centro comprese nell’area delimitata dalle vie Toti, Tripoli, del Gallo e Colombi.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 4 marzo, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque Spa
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Acque, lavori su viale Bustichini rinviati alla prossima settimana per maltempo
- Provvedimenti alla circolazione su viale Bustichini dal 9 al 14 febbraio
- Rinvio interruzione idrica programmata in via Garibaldi e strade limitrofe
- Interruzione idrica programmata per giovedì 22 gennaio (ore 8.30-11.30) in via Garibaldi e strade limitrofe
- Secondo aggiornamento guasto sulla rete idrica
- Aggiornamento guasto sulla rete idrica
- Guasto sulla rete idrica in via Garibaldi e strade limitrofe
- Acque, sospensione erogazione idrica rinviata a giovedì 18 dicembre
- Energia elettrica, interruzione martedì 16 dicembre in alcune vie cittadine per lavori sugli impianti
Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2026, 09:34