Benvenuti nel portale del Comune di Montecatini Terme - clicca per andare alla home page
Great Spas of Europe - Candidate for World Heritage (UNESCO)
<< novembre 2017 >>

notizie in evidenza
SERVIZI SCOLASTICI - URGENTE

SERVIZI SCOLASTICI - URGENTE

data pubblicazione: 17/10/2017

punto di pagamento Tabacchi Parlanti - aggiornamento continua »
Bando Intercomunale Erp 2017

Bando Intercomunale Erp 2017

data pubblicazione: 16/10/2017

Bando Intercomunale Erp 2017 continua »
ImmagineInizioSopra
Biblioteca comunale - corsi gratuiti di information literacy in biblioteca ottobre 2017

data pubblicazione: 16/10/2017

Nell’ambito delle attività della Provincia di Pistoia (REDOP), la Biblioteca ha organizzato dei corsi gratuiti di "Information Literacy" il terzo corso lunedì 16 ottobre dalle ore 17:30-19:30 "Fare il curriculum Vitae Europeo" continua »
ImmagineInizioSopra
Biblioteca Comunale - per il ciclo Alla Scoperta di se Stessi conferenza:  L'Arte dei Mandala
ImmagineInizioSotto

Biblioteca Comunale - per il ciclo "Alla Scoperta di se Stessi" conferenza: L'Arte dei Mandala"

data pubblicazione: 14/10/2017

Sala Emeroteca venerdì 20 ottobre 2017 alle ore 17:00 secondo appuntamento a cura dell'associazione Archeosofica ingresso libero continua »
SOTTOSEGRETARIO MANZIONE AL FUTURO COMMISSARIATO DI VIALE ADUA

SOTTOSEGRETARIO MANZIONE AL FUTURO COMMISSARIATO DI VIALE ADUA

data pubblicazione: 14/10/2017

Il sottosegretario all’interno Domenico Manzione è arrivato a Montecatini, dopo la visita al commissariato di Pescia, rispondendo all’invito dell’onorevole Fanucci: un sopralluogo che ha fatto seguito all’incontro a Roma nello scorso luglio continua »
ImmagineInizioSopra
Letture a BiblioCoop per i più piccoli - letture animate e giochi colorati per bambini

data pubblicazione: 14/10/2017

per il ciclo Raccontami una storia: "Un muro pieno di sogni" mercoledì 18 ottobre - ore 17:00 c/o Centro commerciale Ipercoop continua »
indagine di mercato per ricerca locali

indagine di mercato per ricerca locali

data pubblicazione: 12/10/2017

indagine di mercato per ricerca locali continua »
ImmagineInizioSopra
INAUGURATO IL NUOVO PLAYGROUND DEL PALAVINCI. UNA TARGA IN RICORDO DEL GIOVANE ROBERTO FERA

data pubblicazione: 11/10/2017

E’ stato inaugurato ieri pomeriggio il nuovo playground del Palavinci, con una cerimonia a metà tra la festa e il commosso ricordo: tanti ragazzi delle scuole giovanili a tirare a canestro nel nuovo campo esterno continua »
Bibliomercato modifica orario e ativazione del servizio di prestito a domicilio

Bibliomercato modifica orario e ativazione del servizio di prestito a domicilio

data pubblicazione: 10/10/2017

Con determina Dirigenziale n.809 del 5 ottobre 2017 il punto di prestito Bibliomercato sarà chiuso nelle mattine di martedì e giovedì, in sostituzione sarà attivato per gli utenti il servizio di prestito a domicilio continua »
BUONI SCUOLA 3-6 ANNI - A.S. 2017/2018

BUONI SCUOLA 3-6 ANNI - A.S. 2017/2018

data pubblicazione: 06/10/2017

AL MO.C.A. DA SABATO SGUARDI DI VERSI
ImmagineInizioSotto

AL MO.C.A. DA SABATO "SGUARDI DI VERSI"

data pubblicazione: 05/10/2017

Sarà inaugurata sabato 7 ottobre, alle ore 17.00, la nuova mostra ospitata dalla prestigiosa Galleria Civica montecatinese. continua »
EVENTI MONTECATINI TERME OTTOBRE

EVENTI MONTECATINI TERME OTTOBRE

data pubblicazione: 03/10/2017

EVENTS MONTECATINI TERME OCTOBER continua »
 INFANZIA e PRIMARIA

INFANZIA e PRIMARIA

data pubblicazione: 03/10/2017

PROGRAMMA ALIMENTARE OTTOBRE 2017 continua »
MONTECATINI VERSO UNESCO, LA CITTA' SI UNISCE PER UN OBIETTIVO FONDAMENTALE

MONTECATINI VERSO UNESCO, LA CITTA' SI UNISCE PER UN OBIETTIVO FONDAMENTALE

data pubblicazione: 02/10/2017

La città verso l'ingresso nel patrimonio Unesco durante la maratona Montecatini Verso Unesco che si è svolta alle terme Excelsior lunedì 2 ottobre: organizzata in una serie di tavoli di lavoro, ben cinque, per rendere partecipato e più diffuso sul territorio il futuro ingresso nel World Heritage grazie alla candidatura transnazionale che Montecatini Terme ha portato avanti con altri 10 comuni termali europei continua »
IL MINISTRO LOTTI IN VISITA A MONTECATINI

IL MINISTRO LOTTI IN VISITA A MONTECATINI

data pubblicazione: 30/09/2017

Questa mattina il ministro Luca Lotti è arrivato a Montecatini: puntuale come da programma, alle 9,40, è iniziata la visita alla Palazzina Regia di viale Verdi per il primo saluto ufficiale al sindaco Bellandi, all’onorevole Fanucci, agli assessori Bracali e De Paola, al presidente del consiglio Rastelli continua »
ImmagineInizioSopra
Biblioteca Comunale - Chi legge è sempre premiato !!!
ImmagineInizioSotto

Biblioteca Comunale - Chi legge è sempre premiato !!!

data pubblicazione: 30/09/2017

Per tutto il mese di ottobre la Biblioteca promuove l’iniziativa: “Chi legge….è sempre premiato!” La promozione della lettura è rivolta agli utenti di ogni fascia di età continua »
NUOVI PANNELLI FONOASSORBENTI SUL CAVALCAVIA E SULL'A11

NUOVI PANNELLI FONOASSORBENTI SUL CAVALCAVIA E SULL'A11