Benvenuti nel portale del Comune di Montecatini Terme - clicca per andare alla home page
Great Spas of Europe - Candidate for World Heritage (UNESCO)
<< gennaio 2018 >>

notizie in evidenza
Bando di concorso rettificato per n. 1 posto di Funzionario Tecnico

Bando di concorso rettificato per n. 1 posto di Funzionario Tecnico

data pubblicazione: 16/10/2018

E' stato pubblicato su questo sito il bando di concorso rettificato per n. 1 posto di Funzionario Tecnico cat. D pos. econ. D1. continua »
ImmagineInizioSopra
Bando di concorso  per n. 3 posti di Agente di P.M. cat. C- risultato seconda prova
ImmagineInizioSotto

Bando di concorso per n. 3 posti di Agente di P.M. cat. C- risultato seconda prova

data pubblicazione: 16/10/2018

Comunicazione risultato prova fisica, del concorso per n. 3 posti di Agente di Polizia Municipale cat. C. continua »
Vivere e convivere con le proprie emozioni

Vivere e convivere con le proprie emozioni

data pubblicazione: 16/10/2018

Le emozioni sono ciò che infuenza ogni nostro comportamento. continua »
Corsi gratuiti di Information Literacy in biblioteca

Corsi gratuiti di Information Literacy in biblioteca

data pubblicazione: 16/10/2018

Nell’ambito delle attività della Provincia di Pistoia (REDOP), alla quale aderisce la Biblioteca Comunale “Leandro Magnani” di Montecatini Terme, vengono organizzati presso la sede di Villa Forini Lippi CORSI GRATUITI di “Information Literacy” continua »
ImmagineInizioSopra
Avviso  per personale interno per 3 posti di Collab. Amm.vo comunicazione ammessi
ImmagineInizioSotto

Avviso per personale interno per 3 posti di Collab. Amm.vo comunicazione ammessi

data pubblicazione: 15/10/2018

E' stato pubblicato su questo sito, l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale del concorso per n. 3 posti di Collaboratore Amministrativo cat. B3 - per cambio profilo del personale interno all'ente. continua »
ADVENTURE TRAVEL WORLD SUMMIT

ADVENTURE TRAVEL WORLD SUMMIT

data pubblicazione: 12/10/2018

Il più importante evento internazionale del turismo avventura si terrà dal 15 al 18 ottobre a Montecatini Terme continua »
PINETA AL VIA LE RIPIANTUMAZIONI

PINETA AL VIA LE RIPIANTUMAZIONI

data pubblicazione: 11/10/2018

Da lunedì prossimo partirà il progetto delle nuove ripiantumazioni nel parco termale. continua »
MENU CHIARO

MENU CHIARO

data pubblicazione: 11/10/2018

L'Amministrazione comunale ha reso disponibile una pagina web "Menu Chiaro" continua »
ImmagineInizioSopra
Bando di concorso  per n. 3 posti di Agente di P.M. cat. C- risultati prova scritta
ImmagineInizioSotto

Bando di concorso per n. 3 posti di Agente di P.M. cat. C- risultati prova scritta

data pubblicazione: 11/10/2018

Comunicazione risultati prova scritta, del concorso per n. 3 posti di Agente di Polizia Municipale cat. C. continua »
MADONNA SCEGLIE MONTECATINI, ITALY

MADONNA SCEGLIE MONTECATINI, ITALY

data pubblicazione: 11/10/2018

Una promozione attuata in contemporanea con gli Stati Uniti, Giappone, Cina, Corea del Sud, Singapore, Taiwan e Hong Kong continua »
BANDO GARA TERME LEOPOLDINE

BANDO GARA TERME LEOPOLDINE

data pubblicazione: 06/10/2018

AVVISO PUBBLICO BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE TERME LEOPOLDINE continua »
ImmagineInizioSopra
Avviso di mobilità per n. 1 posto di Funzionario Tecnico cat. D - pubblicazione bando

data pubblicazione: 04/10/2018

E' stato pubblicato su questo sito l'avviso di mobilità per n. 1 posto di Funzionario Amministrativo cat. D1 per il l'Area Governo del Territorio. continua »
Biblioteca Eventi Ottobre 2018

Biblioteca Eventi Ottobre 2018

data pubblicazione: 03/10/2018

Eventi Ottobre 2018 continua »
ImmagineInizioSopra
Avviso  per personale interno per 3 posti di Collab. Amm.vo comunicazione data prova orale
ImmagineInizioSotto

Avviso per personale interno per 3 posti di Collab. Amm.vo comunicazione data prova orale

data pubblicazione: 02/10/2018

E' stata pubblicata su questo sito, la data della prova orale del concorso per n. 3 posti di Collaboratore Amministrativo cat. B3 - per cambio profilo del personale interno all'ente. continua »
CENSIMENTI PERMANENTI

CENSIMENTI PERMANENTI

data pubblicazione: 02/10/2018

Da ottobre parte il nuovo Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni continua »
Albo lavori pubblici e professionisti - piattaforma telematica

Albo lavori pubblici e professionisti - piattaforma telematica

data pubblicazione: 28/09/2018

ImmagineInizioSopra
Avviso  per personale interno per 3 posti di Collab. Amm.vo pubblicazione test prova scritta
ImmagineInizioSotto

Avviso per personale interno per 3 posti di Collab. Amm.vo pubblicazione test prova scritta

data pubblicazione: 27/09/2018

Sono state pubblicate su questo sito, le batterie della prova scritta del concorso per n. 3 posti di Collaboratore Amministrativo cat. B3 - per cambio profilo del personale interno all'ente. continua »
ImmagineInizioSopra
Avviso di selezione per personale interno per 3 posti di Collab. Amm.vo elenco candidati ammessi

data pubblicazione: 24/09/2018

E' stato pubblicato su questo sito l'elenco dei candidati ammessi con riserva, del concorso per n. 3 posti di Collaboratore Amministrativo cat. B3 - per cambio profilo del personale interno all'ente. continua »
MENU' SCOLASTICI

MENU' SCOLASTICI

data pubblicazione: 24/09/2018

Dal 24 settembre avrà inizio il servizio di refezione scolastica. In aIlegato i menu scolastici per l'anno scolastico 2018/2019 continua »