Comune di Montecatini Terme

Notizie - Comune di Montecatini Terme

Sezione Notizie

Notizie

Con determinazione dirigenziale n. 1162 del 12/12/2019 è stato aggiornato il Catasto dei boschi e dei pascoli percorsi dal fuoco istituito ai sensi della L.R. n. 39/2000. Il testo della determinazione, corredato dei relativi allegati, è pubblicato all’Albo Pretorio on-line per trenta giorni sul sito istituzionale dell’Ente.
Si informa che a partire dal 1 gennaio 2020 sono dovuti i DIRITTI DI ISTRUTTORIA per le pratiche SUAP. Tali diritti si dovranno sommare ai diritti Usl nel caso in cui sia presentato il relativo endoprocedimento.
Nell’ultimo Consiglio Comunale, su proposta della consigliera Siliana Biagini, l’assemblea ha votato all’unanimità una mozione tesa a ricordare i cittadini vittime della Shoah che vennero deportati ad Auschwitz dopo esser stati arrestati a Montecatini Terme.
A partire dal giorno 27 gennaio sarà di nuovo funzionante l’APP Menu’ in chiaro
Con delibera di giunta di ieri pomeriggio è stato ufficializzato un accordo verbale raggiunto, lo scorso novembre, fra il Presidente del Lions Club di Montecatini Terme Umberto Ponzio e l'Assessore ai Lavori Pubblici Alessandro Sartoni.
Con delibera di Giunta di questo pomeriggio è stato siglato un accordo di partnership con A.D.A.K e con F.E.S.I.K. nell'ambito della disciplina del karate.
Il giorno martedì 28/01/2020 alle ore 11:00 presso l'Ufficio del Segretario Comunale, del Comune di Montecatini Terme, Viale Giuseppe Verdi n. 46, Montecatini Terme, secondo piano, si svolgerà, in seduta pubblica, l'estrazione degli atti da sottoporre al controllo successivo di regolarità amministrativa relativo al II^ semestre luglio-dicembre 2019...
Montecatini Terme si conferma città di grandi eventi ed inaugura, al Palaterme, il suo anno sportivo con una manifestazione internazionale di danza.
L’Ecofurgone è un mezzo attrezzato presidiato dal personale di Alia, che rappresenta un punto di raccolta di conferimento aggiuntivo per coloro che si trovano nella necessità di smaltire rifiuti di piccole dimensioni e in quantità limitata senza dover andare al centro di raccolta.

Sezione Cartografia