AGEVOLAZIONI TARI DELIBERA ARERA 158/2020 - Comune di Montecatini Terme

AGEVOLAZIONI TARI DELIBERA ARERA 158/2020

Si informa che a partire dal 01.08.2020 e fino al 21.09.2020 è possibile presentare la richiesta di riduzione TARI per le attività costrette alla chiusura nel periodo dell'emergenza sanitaria. L’agevolazione consiste nell’abbattimento della parte variabile della tariffa in proporzione ai giorni dell’effettiva chiusura durante il periodo di lockdown (non rilevano gli eventuali prolungamenti volontari della chiusura) da parte delle attività ricomprese nell’Allegato A- Tabella 2  Clicca qui della della Delibera ARERA n. 158/2020.
Per queste attività infatti, non essendo possibile concedere la riduzione d’ufficio, è obbligatorio fare espressa richiesta attraverso il modulo riportato di seguito, che dovrà essere scaricato, compilato, firmato e inviato a mezzo PEC all’indirizzo: comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it oppure a mezzo e-mail ordinaria all’indirizzo comune@comune.montecatini-terme.pt.it. Il modulo potrà essere anche consegnato in formato cartaceo all’ufficio protocollo o inviato per posta.

Si raccomanda la massima attenzione nella lettura della tabella e delle note relativamente alle attività consentite, per le quali la riduzione non spetta.

Per le attività ricomprese nella tabella 1A e 1B Clicca qui della delibera invece la riduzione sarà applicata d'ufficio, senza bisogno di alcuna domanda, sulla base del codice ATECO risultante agli atti.