Avviso di manifestazione di interesse - Comune di Montecatini Terme

Avviso di manifestazione di interesse

Con Determinazione n. 365 del 21/07/2020 è stato approvato l’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la stipula di convenzioni per il sostegno all’accoglienza dei bambini presso i servizi educativi rivolti alla prima infanzia per l’a.e. 2020/2021 presso servizi educativi accreditati della Provincia di Pistoia. Tutti i nidi privati autorizzati al funzionamento ed accreditati dai loro rispettivi Comuni, ubicati nella Provincia di Pistoia, possono manifestare il loro interesse. In questo modo il Comune di Montecatini Terme coprirà l’eventuale presenza di una lista d’attesa nel caso il nido d’infanzia comunale non riuscisse a soddisfare tutte le domande d’iscrizione presentate. I nidi d’infanzia privati interessati hanno tempo, per presentare la loro manifestazione d’interesse, fino alle ore 12:00 del giorno venerdì 14 agosto 2020.

Per informazioni rivolgersi al Settore Servizi educativi e Politiche formative del Comune di Montecatini Terme ai seguenti numeri di telefono: 0572 918280/0572 918267.