DI CORSA E IN GOL. AVANTI CON LE ATTIVITA' SPORTIVE - Comune di Montecatini Terme

DI CORSA E IN GOL. AVANTI CON LE ATTIVITA' SPORTIVE

Da giovedi 25 giugno lo Stadio Comunale sarà aperto per le società montecatinesi di atletica e di calcio che ne hanno fatto ufficiale richiesta in Municipio.

Finalmente anche questa struttura viene riaperta.

Le attività dovranno essere organizzate nel pieno rispetto delle complesse disposizioni derivanti da normative nazionali e linee guida emanate dal Coni e dalle varie federazioni sportive nazionali.

Dopo un periodo di stop forzato, anche queste associazioni possono riprendere gli allenamenti.

Un passo ulteriore verso il ritorno alla normalità per tantissimi giovani concittadini.

Si ricorda che la concessione di questi spazi durante il periodo estivo fino ad inizio settembre è del tutto gratuita per le società sportive montecatinesi, come da recente deliberazione di giunta.