"E...STATE ALL'APERTO" - Comune di Montecatini Terme

"E...STATE ALL'APERTO"

L' Amministrazione Comunale rende noto che, al fine di promuovere la ripartenza della città, ma anche a fronte di quanto previsto dall'ultimo DPCM, ha previsto la concessione di spazi ed aree pubbliche a carattere temporaneo in maniera totalmente gratuita per l'organizzazione di eventi di carattere culturale, sportivo e spettacoli dal vivo, cinema e teatro, a partire dal 25 giugno sino al 31 ottobre 2020.

Le associazioni e/o privati interessati all'iniziativa potranno presentare proposte concrete e circostanziate, e a tal fine, qui di seguito si elencano gli spazi pubblici messi a disposizione dall'Amministrazione:

PIAZZE:

1. P. MONUMENTO AI CADUTI (FRONTE COMUNE)

2. P. G. GIUSTI

3. P. DEL POPOLO

4. PIAZZALE KURSAAL

5. P. FIAMME GIALLE (TORRETTA)

6. P. C. BATTISTI

7. P. L. LEOPOLDO

8. P. C/O AREE PEEP VIA FRIULI E VIA PIEMONTE

SLARGHI

9. TAMERICI (SLARGO FRA VIA DEI SALICI E VIA DEI TASSI)

MERCATI

10. MERCATINO GROCCO

11. MERCATO COPERTO

PARCHI

12. PINETA

13. PARCO DI VIA CIVIDALE

14. BIBLIOTECA - SPAZIO ESTERNO

15. ROCCA MONTECATINI ALTO

16. FRAZ. NIEVOLE - PIAZZ. LE DELLA CHIESA DI VIA DI SANO

Precisiamo che ne possono essere proposti ed individuati altri oltre a quelli presenti in elenco, i quali dovranno poi essere valutati e sottoposti ad assenso da parte dell'Amministrazione Comunale.

Potrà essere presentata domanda compilando il modello approvato con Delibera di Giunta n. 100 del 11/06/2020, da inoltrare - debitamente compilato - all'indirizzo di posta elettronica cultura@mct.it.

Per informazioni contattare l'ufficio cultura al n. 0572/918299