ISCRIZIONE CENTRI ESTIVI 2020 - Comune di Montecatini Terme

ISCRIZIONE CENTRI ESTIVI 2020

Le domande di iscrizioni saranno disponibili da mercoledì 10 giugno sul presente sito e dovranno essere trasmesse unicamente via posta elettronica all’indirizzo: pistruzione@comune.montecatini-terme.pt.it

I Centri estivi si svolgeranno da lunedì 6 luglio fino a venerdì 28 agosto con modulo bisettimanale, ed orario da lunedì a venerdì dalle ore 8,00 alle ore 15,00 con pranzo compreso.

Le tariffe per modulo bisettimanale, rimangono invariate:

• € 150,00 per bambini residenti nel Comune di Montecatini Terme;
  • € 200,00 per bambini non residenti nel Comune di Montecatini Terme;

Il pagamento andrà effettuato entro e non oltre tre giorni lavorativi dal ricevimento della email di comunicazione dell’assegnazione del posto; in caso di mancato pagamento si procederà allo scorrimento della graduatoria.

Qualora il numero delle domande superi il numero di posti disponibili, sarà predisposta idonea graduatoria.