REGOLE PER PAGAMENTO TARI 2020 - Comune di Montecatini Terme

REGOLE PER PAGAMENTO TARI 2020

Nell’ultimo Consiglio Comunale è stata ratificata una delibera di Giunta Comunale che viene incontro all’esigenze dei contribuenti montecatinesi.

Per l’anno in corso la Tari viene suddivisa in tre rati, scadenti a fine giugno, fine settembre e fine dicembre.

L’ammontare delle prime due rate costituisce un acconto dell’importo dovuto, determinato in misura pari all’80%, calcolato sulla situazione rilevata ala data di elaborazione della fatturazione, applicando le tariffe deliberate per l’annualità precedente.

L’ammontare della terza rata, scadente nell’ultimo giorno utile del mese di dicembre, costituirà il saldo dovuto sull’importo annuo, determinato applicando le tariffe deliberate per l’anno in corso.