RIPRENDONO I LAVORI IN VIALE CRISTOFORO COLOMBO - Comune di Montecatini Terme

RIPRENDONO I LAVORI IN VIALE CRISTOFORO COLOMBO

Dopo il primo intervento durante il quale vennero eseguiti alcuni risanamenti, passato il periodo invernale per il quale l’impresa esecutrice non garantiva circa una corretta asfaltatura e la successiva “coda” del Covid-19

che ha interrotto anche questo tipo di lavori, finalmente è stato riaperto il cantiere di Viale Cristoforo Colombo per la realizzazione, da effettuarsi entro la fine della settimana prossima, dei lavori di sistemazione stradale.

I lavori interesseranno tutto il tratto di strada compreso dall’incrocio fra Via Vasco Peloni e Viale Diaz e la rotatoria posta fra Viale Colombo e Viale Marconi.

La segnaletica di traffico è già stata opportunamente apposta già sabato scorso al fine di evitare disagi in termini di viabilità cittadina.

Al termine dei lavori si renderà necessario un intervento teso a ridisegnare a terra la segnaletica orizzontale.