20 MAGGIO 2020 RIAPERTURA AL PUBBLICO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE “LEANDRO MAGNANI” DI MONTECATINI TER - Comune di Montecatini Terme

Gentile Utenza,
In questa prima fase di riapertura della Biblioteca “Leandro Magnani” di Montecatini Terme i servizi sono stati riorganizzati tenendo presenti le criticità a livello sanitario dettate dal “Covid-19”,  le linee guida generali adottate dalla Rete Documentaria della Provincia di Pistoia, in accordo con i competenti Settori della Regione Toscana, Soprintendenza Archivistica e Bibliografica della Toscana, AIB e ANAI, il DPCM del 17 Maggio 2020, il DPCM del 17 Maggio 2020 e l’Ordinanza del Presidente della Regione Toscana n. 57 del 17 Maggio 2020.
Si prega vivamente di attenersi scrupolosamente alle disposizioni contenute nella “GUIDA UTENTE ai servizi della biblioteca nella fase riapertura biblioteca dal 20 maggio 2020” qui allegata, nell’interesse e a salvaguardia della salute dell’intera collettività.
Si ringrazia l’utenza per la comprensione e la collaborazione.