RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE - Comune di Montecatini Terme

RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE

Da oggi a fine settimana in varie strade cittadine sarà in corso la manutenzione della segnaletica orizzontale, che verrà "rinfrescata" ove opportuno.

Un lavoro periodico che viene fatto più volte in corso d'anno per garantire la miglior sicurezza possibile al traffico, quindi altre zone cittadine potranno essere
oggetto di questa attività nei prossimi mesi.

Ritenendo utile la collaborazione fra cittadini ed Ente, chiunque volesse segnalare, a futura memoria, necessità di intervento potrà farlo inviando una e-mail,
corredata da fotografia che comprovi l'esigenza, all'indirizzo dell'Assessore ai Lavori Pubblici (alessandro.sartoni@mct.it).

Ci scusiamo con gli utenti della strada per i piccoli disagi che potranno essere creati nel corso dei lavori.