Certificati Anagrafici - Dichiarazione Residenza - Carte Identità - Comune di Montecatini Terme

Certificati Anagrafici - Dichiarazione Residenza - Carte Identità

CERTIFICATI ANAGRAFICI -  DICHIARAZIONI DI RESIDENZA - CARTE IDENTITA’

Per la sicurezza e la salute dei cittadini e dei dipendenti il Comune di Montecatini Terme ha adottato tutte le misure organizzative per limitare al massimo l'affluenza del pubblico negli uffici.

Pertanto invitiamo le cittadine e i cittadini a evitare di recarsi presso gli uffici comunali e a utilizzare invece gli strumenti di comunicazione a distanza (telefono, posta elettronica, PEC).

- telefonando al numero 0572918322 (negli orari dal martedì al giovedì - dalle 8.00 alle 13.00)

- con mail a anagrafe@comune.montecatini-terme.pt.it

Presentandosi poi personalmente, nel giorno e all’ora indicati, all’ufficio anagrafe in viale Verdi 46, munito di mascherina e guanti.

Stato Civile

L'accesso all'ufficio è consentito solo su appuntamento.

Sono garantiti i servizi essenziali delle registrazioni di nascite e decessi.

Risultato (1970 valutazioni)