Misure di contenimento sulla diffusione del virus COVID 19 negli ambienti di lavoro - Comune di Montecatini Terme

Per adempiere all’ordinanza del Presidente della Giunta regionale n. 48 del 3 maggio 2020 il protocollo anti-contagio dovrà essere compilato ed inoltrato al Comune tramite il portale STAR sul quale sono stati inseriti i seguenti 2 endoprocedimenti:

- ASL 101 - Misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro - Protocollo di sicurezza anti - contagio per attività commerciali, studi professionali ed uffici privati (Ordinanza PGRT 48 del 03 maggio 2020)
- ASL 102 - Misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro - Protocollo di sicurezza anti - contagio (Ordinanza PGRT 48 del 03 maggio 2020)

Si ricorda che, per le attività già ripartite alla data del 18 aprile, l'invio va effettuato entro il 18 maggio p.v..

Per tutte le altre attività, il protocollo anti-contagio dovrà essere compilato e inviato dal titolare dell’attività entro 30 gg dalla riapertura.

Il protocollo anti-contagio dovrà essere stampato e sempre reso disponibile presso l’attività per i controlli previsti dalla legge.