Ristorazione con consegna a domicilio e da asporto - Comune di Montecatini Terme

archivio notizie - Comune di Montecatini Terme

Ristorazione con consegna a domicilio e da asporto

 
Con Ordinanza N° 50 del 03 Maggio 2020 il Presidente della Giunta Regionale Toscana consente, la ristorazione con consegna a domicilio nel rispetto delle norme igienico-sanitarie per l’attività di confezionamento e di trasporto, nonché la ristorazione con asporto, ai sensi dell’articolo 1, comma 1, lett. aa) del DPCM 26 aprile 2020, da parte degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e da parte delle attività artigiane alimentari.
Inoltre viene raccomandato che la vendita avvenga previa ordinazione on-line o telefonica, garantendo che gli ingressi per il ritiro dei prodotti ordinati avvengano per appuntamento, dilazionati nel tempo, allo scopo di evitare assembramenti all'esterno e consentendo nel locale la presenza di un cliente alla volta, assicurando che permanga il tempo strettamente necessario alla consegna e al pagamento della merce, con divieto di ogni forma di consumo sul posto;
La somministrazione alimenti e bevande alle condizioni esposte sopra è consentita alle aziende agrituristiche autorizzate ai sensi dell’articolo 8, comma 2 della legge regionale 23 giugno 2003, n. 30 (Disciplina delle attività agrituristiche in Toscana).

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (133 valutazioni)