Venerdi' 1° Maggio Ore 18,30 Concerto Del Maestro Giuseppe Tavanti - Comune di Montecatini Terme

Venerdi' 1° Maggio Ore 18,30 Concerto Del Maestro Giuseppe Tavanti

La città di Montecatini e le sue Terme, da sempre simbolo internazionale del Benessere e del Relax, non si ferma e dà appuntamento a tutti i suoi numerosi Ospiti.

Intanto, in clima di emergenza e in attesa di una imminente riapertura, siamo vicini a tutti gli amici affezionati alle Terme di Montecatini.

Nel tradizionale giorno della riapertura degli stabilimenti Termali, tramettiamo venerdì 1° maggio alle ore 18,30, in diretta streaming dalla pagina Facebook dell'Accademia Musicale "Ruggero Leoncavallo", un concerto del pianista Giuseppe Tavanti, con musiche dei grandi compositori che con i loro soggiorni onorarono le nostre Terme.

Sulle note di Verdi, Puccini, Mascagni, scorreranno le immagini delle nostre amate Terme. È un evento realizzato dalla Società Terme, in collaborazione con il Comune di Montecatini.

Un forte segnale per tutti i numerosi amici delle Terme, per un arrivederci a prestissimo a Montecatini!

Accademia Musicale "Ruggero Leoncavallo"