Nido d’infanzia comunale “Giovanna Piattelli” – Modalità iscrizione a.e. 2020/2021 - Comune di Montecatini Terme

Per la presentazione della domanda di iscrizione al nido d’infanzia comunale siete pregati di scrivere una mail all’indirizzo pistruzione@comune.montecatini-terme.pt.it indicando le seguenti informazioni:

•         Cognome e nome del genitore richiedente;

•         Cognome e nome del/della bambino/bambina da iscrivere;

•         Data di nascita del/della bambino/bambina da iscrivere;

•         Comune di residenza del/della bambino/bambina da iscrivere;

•         Numero di telefono sul quale essere ricontattati;

•         Indirizzo di posta elettronica sul quale essere ricontattati;

•         Fascia oraria in cui preferibilmente essere ricontatti telefonicamente (a scelta tra le seguenti: dalle 9 alle 11, dalle 11 alle 13, dalle 15 alle 16,30), ed in cui rendersi disponibili per circa 15/20 minuti.
L’open day previsto per il giorno martedì 21 aprile 2020 è annullato e sarà riprogrammato in data successiva.