Aggiornamento Catasto Dei Boschi E Dei Pascoli Percorsi Dal Fuoco - Approvazione - Comune di Montecatini Terme

Con determinazione dirigenziale n. 99 del 18/02/2020 è stato definitivamente approvato l'aggiornamento annuale del Catasto dei boschi e dei pascoli percorsi dal fuoco istituito ai sensi della L.R. n. 39/2000. Il provvedimento, non essendo pervenuta alcuna osservazione, conferma il contenuto della precedente determinazione n. 1162 del 12/12/2019.

Il Catasto, in conformità con la normativa vigente, individua le aree incendiate e l'arco temporale su cui agiscono divieti e prescrizioni relativamente alle possibilità di intervento dell’attività venatoria, del pascolo, delle trasformazioni urbanistiche e della realizzazione di infrastrutture, dettati dalla L.R. 21.3.2000 n° 39 “Legge Forestale”.

Il testo della determinazione, corredato dei relativi allegati, è pubblicato nella sezione dedicata al Settore Pianificazione Urbanistica.