Chiusura al traffico in Via San Martino per completamento lavori - Comune di Montecatini Terme

Chiusura al traffico in Via San Martino per completamento lavori

Giunti al termine dei lavori di pavimentazione dei marciapiede di Via San Martino resta da riportare a piena efficienza il manto stradale per il tratto che va dall’incrocio con Corso Matteotti e l’incrocio con Viale Verdi.

Per fare un lavoro incisivo che sia di sostanza oltreché di immagine e che quindi non si limiti alla riasfaltatura ma riguardi anche un intervento radicale sul sottofondo stradale, che risulta fortemente ammalorato con fenomeni di avvallamento e deterioramento, è necessario un provvedimento restrittivo del traffico veicolare che impedirà per la prossima settimana, da lunedi 17 il traffico di qualsivoglia genere di veicolo fino alle ore 18 di Sabato 22 Febbraio.

Scusandoci per il disagio che arrecheremo comunichiamo che se i lavori finissero anticipatamente la strada sarà conseguentemente riaperta.

Non è stato possibile lasciare una corsia di traffico aperta e far convivere lavori e viabilità in quanto è necessaria la posa in opera di una membrana bituminosa portante i cui strati dovranno essere sovrammontati.