Torna in città il karate - Comune di Montecatini Terme

Torna in città il karate

Prosegue, con atti concreti, l'attività a fini di promozione del turismo sportivo da parte del Comune di Montecatini Terme.
Con delibera di Giunta di questo pomeriggio è stato siglato un accordo di partnership con A.D.A.K e con F.E.S.I.K. nell'ambito della disciplina del karate.
L'Associazione Docenti Arbitri Karate e la Federazione Educativa Sportiva Italiana Karate saranno presenti in città nel 2020 con le seguenti rassegne:
dal 21 al 23 febbraio 2020 con lo "Stage Nazionale Ufficiali di gara, Raduno Squadre Nazionali e 1° Raduno della Rappresentativa Nazionale Ragazzi", evento di livello nazionale relativo alla disciplina del karate per tutte le fasce di età;
dal 15 al 17 maggio 2020 con il "Campionato Italiano Agonisti", altro evento di livello nazionale relativo alla disciplina del karate per tutte le fasce di età.

Gli impianti sportivi, secondo la volontà dell'Ente di andare incontro a questa forma di turismo, saranno concessi a tariffa agevolata e sarà garantito un piccolo contributo per la buona riuscita delle due manifestazioni oltre alle consuete collaborazioni degli uffici preposti agli aspetti organizzativi.