Nuovo evento al Palaterme - Comune di Montecatini Terme

Nuovo evento al Palaterme

Montecatini Terme si conferma città di grandi eventi ed inaugura, al Palaterme, il suo anno sportivo con una manifestazione internazionale di danza.

Partirà dopodomani, sabato 18 gennaio, la sesta edizione del Tuscany Open, competizione che coinvolge oltre 1.600 atleti provenienti da tutto il mondo: l'evento (che si concluderà domenica sera), è strutturato su più categorie (dai giovani under 21 agli adulti) e vanta la presenza di campioni del mondo delle varie discipline della danza. Data la rilevanza turistica, oltreché sportiva, della manifestazione che porta un rilevante numero di presenze in città, l'Amministrazione Comunale ha deciso di deliberare a favore dell'evento un apposito atto riconoscendo tariffe agevolate nell'utilizzo: l'intento è chiaramente quello di fidelizzare gli organizzatori di grandi eventi, che per la città acquistano una più forte valenza in periodi come questo di bassa stagione.