Bando di richiesta di attribuzione di contributi quota parte di Oneri di Urbanizzazione secondaria - Comune di Montecatini Terme

A seguito dell’adozione della determinazione dirigenziale n. 1031 del 12/11/2019 è stato pubblicato il bando per la presentazione delle istanze di ammissione alla erogazione di contributi ai sensi della L.R. 65/2014 da parte dei Centri Civili e Sociali, attrezzature culturali e sanitarie.
I soggetti interessati possono presentare a questo Comune le richieste per l’assegnazione del contributo entro e non oltre il 15 dicembre 2019, e le stesse dovranno pervenire al servizio protocollo del comune o tramite pec al seguente indirizzo: comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it entro le ore 13.00 della suddetta data di scadenza.

Scarica la documentazione