VENERDI' 17 MAGGIO ORE 17,00: "LA PRIMAVERA DELLA SCIENZA" AL "LICEO C. SALUTATI" - Comune di Montecatini Terme

VENERDI' 17 MAGGIO ORE 17,00: 'LA PRIMAVERA DELLA SCIENZA' AL 'LICEO C. SALUTATI'

L’Associazione Culturale INTENTI vi invita per il Ciclo “La Primavera della scienza” venerdì 17 maggio alle ore 17,00 presso il Liceo Scientifico Coluccio Salutati di Montecatini Terme.

All'incontro parteciperanno Danilo Giulietti e con Giorgio Carelli che presenteranno “I traguardi della scienza ieri e oggi” sull'applicazione dei LASER super-intensi nelle ricerche condotte a Frascati, presso il Centro Ricerche ENEA ed i Laboratori dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare.

L'ingresso all'iniziativa è gratuito, siete tutti invitati a partecipare!